Posso fare una consulenza

Un consulente per la tua pizzeria

COME MIGLIORARE LA TUA PIZZERIA

Il tuo lavoro non decolla, vero? Proponi ogni giorno prodotti di qualità ma non riesci a raggiungere i risultati sperati. Continui a perdere tempo e risorse, i risultati non sono quelli desiderati, i tuoi clienti non rimangono soddisfatti forse? Questo non va bene. Hai bisogno di una consulenza per la tua pizzeria .

Ci vorrebbe il parere di un pizzaiolo professionista. Ci vorrebbe il parere di una persona specializzata, capace di darti un punto di vista oggettivo. Ci vorrebbe una consulenza per attività di Professione Pizzaiolo. A chi è rivolto questo servizio?

  • A chi vuole organizzare la sua attività aziendale.
  • A chi ha appena aperto una pizzeria.
  • A chi vuole l’opinione di un pizzaiolo professionista.
  • A chi vuole trovare motivazione e costanza.

Vuoi imparare a gestire tutto meglio? Una consulenza per la tua attività comprende una valutazione del tuo lavoro e i consigli per migliorare i tuoi prodotti. Vuoi creare una strategia? Chiedimi un appuntamento su Skype: organizzeremo insieme il tuo lavoro.

Consulenza per pizzeria: perché ne hai bisogno?

Perché hai appena aperto un’attività e stai aggiustando gli ultimi dettagli. Oppure hai delle incertezze, dei dubbi. Cerchi un giudizio sincero e concreto. Vuoi lavorare con i prodotti di qualità, e far fiorire la tua attività aziendale, ma non sai come muoverti. Ecco cosa chiedono i professionisti che fanno consulenza con me:

  • Sfruttare le mie conoscenze per migliorare l’attività.
  • Individuare problemi che erano sfuggiti.
  • Gestire bene, controllare di più.
  • Organizzare le materie prime e il lavoro di imprenditore.

Con una consulenza per attività puoi chiedere una valutazione del tuo lavoro, puoi analizzare i tuoi impasti e prodotti, o solo di una risorsa particolare. Tutto dipende dalle tue esigenze. Tutto dipende da cosa cerchi dalla tua attività: sei un pizzaiolo? Vuoi aprire una pizzeria o è l’inizio di una nuova avventura individuale?

Chiedi un preventivo

Fare una consulenza per la tua pizzeria vuol dire avere un professionista al tuo fianco. Manda una email con tutte le domande: avrai un preventivo senza impegno e una risposta ai tuoi interrogativi. C’è un nuovo modo per fare attività, basta chiedere consulenza a chi fa attività ogni giorno.