Posso ottimizzare i tuoi impasti

Cerchi un consulente?

Stai cercando un consulente, una ricetta che va di moda fare, o uno chef Pizzaiolo freelance che faccia i test per il tuo impasto? Perfetto. Sei nel posto giusto. Mi occupo di consulenza, realizzazione di prodotti da pizzeria, codifiche metodologie applicative per produzioni legate alla panificazione e pizzeria dal 2012. E ti voglio aiutare a raggiungere grandi risultati.

Oggi organizzare i test per un impasto o per una pizzeria è un lavoro da affidare a un professionista. A un panificatore. A una persona in grado di creare impasti pensati per le tue esigenze. E per i tuoi obiettivi.

Il tuo lavoro ha bisogno di un pizza maker che modelli i impasti in base alle esigenze dei tuoi clienti o datori di lavoro. E non di prodotti fatti solo per riempire i menu. Lo sai, devi puntare sulla qualità.

Ecco 3 motivi per scegliere un consulente Pizza Maker professionista:

I tuoi prodotti raggiungeranno le persone giuste nel modo giusto.
Un bravo consulente pizza maker capisce sempre le tue esigenze.
Risparmierai tempo senza rinunciare alla professionalità.
Perché hai bisogno di un consulente Pizza Maker:

Il mio obiettivo è fare impasti di qualità, con un occhio di riguardo alle esigenze dei clienti. Senza dimenticare la friabilità e il piacere di guastare. Come posso aiutarti? Quali sono i miei servizi? Faccio solo pizzaiolo o anche consulente per aziende? Ecco i punti del mio lavoro di Pizza Maker:

  • Corsi di Formazione base e specializzati individuali e aziendali.
  • Inserimento e ottimizzazione dei nuovi ingredienti nei menu.
  • Tutorial e guide per tipologia di prodotti, località e consumatori.
  • Consulenze private e coaching per nuove aperture.
  • Impasti per tipologia di pizza.
  • Studio dei lieviti, prefermenti, biga, poolish.
  • Test per pizza gourmet.
  • Impasti per pizza tonda napoletana, pizza italiana, pizza in pala, pizza in teglia, pizza gluten free, focacceria, rosticceria come pizza fritta.
  • Studio delle materie prime, ottimizzazione degli ingredienti.
  • Studio della strategia di lavoro.

Hai bisogno anche di trovare le materie prime? Io collaboro con aziende sul territorio italiano e estero che mi permette di reperire ogni ingrediente: avere prodotti italiani ed esteri nello stesso momento. E con lo stesso obiettivo. Lavorare in collaborazione con altri operatori è sempre più importante per le aziende.

Menu su misura

Vuoi aggiornare il tuo menu una o più volte al mese con sempre nuovi prodotti stagionale oppure non sai come smaltire gli ingredienti che si avvicinano alla scadenza? Cerchi un consulente freelance (libero)? Vuoi qualcuno che curi i tuoi prodotti, la tua pizzeria, la tua crescita personale e andamenti? Hai bisogno di un pizzaiolo privato e di un consulente che faccia il tuo lavoro? Ecco tre pacchetti:

Base: 1 consulenza/settimana, massimo 4 ore, gestione degli impasti, approvazione dei prodotti– Richiedi
Pro: 2 consulenze/settimana, nessun limite di parole, gestione dei social, gestione dei commenti – Richiedi
Premium: 3 articolo/settimana, nessun limite di parole, gestione dei social e commenti, newsletter mensili/settimanali – Richiedi
Hai esigenze particolari e cerchi un pizza maker lontano dagli schemi? Vuoi un consulente personale cucito intorno alle tue esigenze? Posso creare anche un pacchetto su misura con un numero maggiore di interventi o di consulenze. Chiedi un preventivo gratuito e iniziamo a lavorare sulla tua strategia aziendale.